Logo comune Campiglia dei Berici
WEBHOST31    

Primo Piano

BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA A SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. 165/01 PER N° 1 POSTO di “ISTRUTTORE DIRETTIVO UFFICIO TECNICO” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - CATEGORIA GIURIDICA D1.


DAL GIORNO 11/06/2018 LA MODALITA' ORDINARIA DI ACCESSO ALL'UFFICIO PASSAPORTI AVVERRA' TRAMITE PRENOTAZIONE "ON LINE" DI APPUNTAMENTO, ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DIGITALE https://www.passaportonline.polizadistato.it.


LE TARIFFE PER IL TRASPORTO SCOLASTICO 2018-2019 NON SONO STATE VARIATE, VEDERE LETTERA ALLEGATA.


IL COMUNE DI CAMPIGLIA DEI BERICI PROVVEDERA' ALLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019 PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA, ATTRAVERSO LE CEDOLE LIBRARIE. LE CEDOLE LIBRARIE SARANNO CONSEGNATE A CIASCUN ALUNNO, ALLA FINE DELL'ANNO SCOLASTICO.


DAL 12 MAGGIO 2018 AI CITTADINI RESIDENTI A CAMPIGLIA DEI BERICI CHE NECESSITANO DEL RINNOVO DELLA CARTA DI IDENTITA' VERRA' RILASCIATA LA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.). IL DOCUMENTO NON VERRA' PIU' RILASCIATO CONTESTUALMENTE ALLA RICHIESTA. LA C.I.E. SARA' STAMPATA PRESSO L'ISTITUTO POLIGRAFICO ZECCA DELLO STATO CHE PROVVEDERA' ALTRESì ALLA SUA SPEDIZIONE AL CITTADINO ENTRO CIRCA 10 GIORNI LAVORATIVI. PER RICHIEDERE LA NUOVA C.I.E. E' NECESSARIO FISSARE L'APPUNTAMENTO PRESENTANDOSI ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE O TELEFONANDO AL NUMERO 0444/866030 INT. 1).


SI ALLEGA IL CALENDARIO PER LA RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2018 PER CARTA E CARTONE, ORGANICO, PLASTICA E LATTINE, SECCO INDIFFERENZIATO E VETRO. E' SEVERAMENTE VIETATO L'UTILIZZO DI SACCHI NERI. SI RICORDA DI ESPORRE IL MATERIALE LA SERA PRECEDENTE AI GIORNI DI RACCOLTA IN PROSSIMITA' DEL NUMERO CIVICO, SU SUOLO PUBBLICO E CARRABILE.


Reddito di Inclusione – REI: Misura nazionale unica di contrasto alla povertà E’ la prima misura unica nazionale di contrasto alla povertà che prevede: 1. un beneficio economico, erogato mensilmente attraverso una Carta di pagamento elettronica (Carta REI); 2. un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà. La nuova misura è operativa su tutto il territorio nazionale a partire dal 1 dicembre 2017 e non è previsto termine di scadenza. Le domande si presentano esclusivamente in modalità assistita, prendendo appuntamento al numero di telefono 0444222555 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12. Si allega il volantino e modalità.


DAL 1° GENNAIO 2018 PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI CONCESSIONE REGIONALE RIGUARDANTE LA LICENZA DI PESCA BISOGNA UTILIZZARE IL C/C POSTALE 156307 INTESTATO A "REGIONE VENETO TASSE PESCA". L'IMPORTO E' DI € 34,00.


SI ALLEGA COPIA DEL CAMPIGLIA INFORMA USCITA DEL MESE DI DICEMBRE 2017. A TUTTI, BUONA LETTURA!